sabato 9 marzo 2019

Tipo di vene varicose



1. Vene varicose più grandi

Le vene degli arti inferiori sono costituite da vene profonde e vene superficiali e la maggior parte del flusso sanguigno nelle gambe risale al cuore attraverso le vene profonde. La vena varicosa si forma nelle vene superficiali che coprono circa il 10% del flusso sanguigno nelle gambe. Tra le vene superficiali delle gambe, quella che forma le vene varicose più frequentemente sono le vene safene maggiori. La vena safena più grande è la vena superficiale che sale dall'interno della caviglia ed è collegata alla vena femorale alla regione inguinale. La vena varicosa che si forma sul condotto principale e sui rami principali della vena safena maggiore è costituita da maggiori vene varicose safeniche. L'area di inizio della vena varicosa è la parte inferiore delle gambe, all'interno della coscia, al di fuori degli arti inferiori e la parte posteriore della coscia.

2. Vene varicose meno saperose

La vena varicosa meno diffusa è spesso vista accanto alla vena varicosa safena. La piccola vena safena sale dall'esterno del tendine di Achille ed è collegata a una profonda vena nella parte posteriore delle ginocchia. L'area di inizio della vena varicosa safena inferiore si trova nella parte posteriore della caviglia o delle ginocchia.

3. Tipo di ramo vena varicosa

È una vena segmentaria allargata che è ramificata dalla vena safena principale. Principalmente è visto sotto le ginocchia e talvolta solitario. La sua caratteristica è leggermente più stretta della vena varicosa safena.

4. Vena varicosa nell'area genitale

È la vena varicosa che si verifica a causa del sangue che ritorna dalla vena attorno all'ovaio e all'utero. Di conseguenza, la condizione peggiora quando il flusso del sangue nelle ovaie e nell'utero aumenta durante il periodo mestruale. Quando il vaso sanguigno irregolare si muove diagonalmente dall'inguine alla parte posteriore del femore e si diffonde attraverso gli arti inferiori, si sospetta la presenza di varicosi nell'area genitale.

5. Tipo reticolare e tipo di vena varicosa (vene varicose)

La vena varicosa di tipo reticolare è la vena sottocutanea fine gonfia delle dimensioni di 2-3 mm di diametro che si sviluppa come una rete. La vena varicosa di tipo Web è una dilatazione delle vene capillari più sottili di quelle reticolari di dimensioni inferiori a 1 mm di diametro che si trovano appena sotto la pelle. Le vene varicose di tipo Web non sono irregolari come le vene varicose safeniche.

Condizioni confusionarie che sono fraintese vene varicose

Le condizioni tipiche della vena varicosa, come affaticamento delle gambe, rigonfiamento, crampi, intorpidimento e dolore, sono talvolta causate da diverse malattie.

0 commenti:

Posta un commento